lunedì 27 dicembre 2010

Il Calendario di Scorpioitalia 2011


L'idea è nata per permettere a tutti di realizzare un sogno! Quando mai un ragazzo, anche se molto carino, avrebbe avuto la possibilità di apparire in un calendario se prima non fosse diventato famoso? Ebbene noi l'abbiamo visto dalla parte opposta: perchè dei bei ragazzi non possono apparire in un calendario in modo da dar loro la possibilità di diventare famosi? E quale calendario migliore se non quello di "Scorpioitalia"?

In questa prima edizione hanno partecipato: Fabio Imperatrice (copertina), Gaetano Napoli (gennaio), Carlos Parodi (febbraio), Roberto Atzori (marzo), Jake Luca Doons (aprile), Sebastian Maggio (maggio), Francesco Costanzo (giugno), Francesco Foglia (luglio), Giacomo Stira (agosto), Christian Alejandro Gagliardi (settembre), Andrea Segalla (ottobre), Christian Henry De Mari (novembre), Giovanni Errichiello (dicembre) e Orlando Scardicchio (gennaio 2012).

Ringraziemo tutti coloro che hanno partecipato, rendendo possibile questo progetto e invito tutti coloro che volessero partecipare alla prossima edizione ad iscriversi, fin da ora, cliccando qui. Ancora buone feste a tutti i nostri lettori e le nostre lettrici! :D

lunedì 6 dicembre 2010

Seth Kuhlmann


E' un altro ragazzo americano il protagonista del post di oggi: il suo nome è Seth Kuhlmann, è appassionato di football e baseball ed è stato scoperto quasi per caso da due ragazzi armati di telecamera che cercavano un ragazzo per un programma per MTV.

Oggi Seth ne ha fatta di strada e attualmente lavora con la prestigiosa agenzia "Major Models". In queste bellissime foto sono evidenziati il suo splendido viso, la sua agilità ed il suo fisico senza dubbio perfetto. Ringraziamo quindi quei due ragazzi che ci hanno permesso di apprezzare tutto questo!

giovedì 2 dicembre 2010

Antonio Ferrari


Il ragazzo che avete visto in queste splendide foto si chiama Antonio Ferrari, ha 25 anni, è alto 1,80 mt., pesa 86 Kg e viene da Los Angeles (California, Stati Uniti). Adora farsi fotografare e, a giudicare dalle sue foto, sembra proprio che sia molto fotogenico!!

Con un cognome ed un fisico come il suo il successo è senza dubbio assicurato! Non Vi pare? ;)