lunedì 27 dicembre 2010

Il Calendario di Scorpioitalia 2011


L'idea è nata per permettere a tutti di realizzare un sogno! Quando mai un ragazzo, anche se molto carino, avrebbe avuto la possibilità di apparire in un calendario se prima non fosse diventato famoso? Ebbene noi l'abbiamo visto dalla parte opposta: perchè dei bei ragazzi non possono apparire in un calendario in modo da dar loro la possibilità di diventare famosi? E quale calendario migliore se non quello di "Scorpioitalia"?

In questa prima edizione hanno partecipato: Fabio Imperatrice (copertina), Gaetano Napoli (gennaio), Carlos Parodi (febbraio), Roberto Atzori (marzo), Jake Luca Doons (aprile), Sebastian Maggio (maggio), Francesco Costanzo (giugno), Francesco Foglia (luglio), Giacomo Stira (agosto), Christian Alejandro Gagliardi (settembre), Andrea Segalla (ottobre), Christian Henry De Mari (novembre), Giovanni Errichiello (dicembre) e Orlando Scardicchio (gennaio 2012).

Ringraziemo tutti coloro che hanno partecipato, rendendo possibile questo progetto e invito tutti coloro che volessero partecipare alla prossima edizione ad iscriversi, fin da ora, cliccando qui. Ancora buone feste a tutti i nostri lettori e le nostre lettrici! :D

3 commenti:

Lavega ha detto...

calendario interessante. bravo!

Lorenzo Ridolfi ha detto...

Bravo bella idea ne hanno dato la notizia anche su queerblog.

Scorpioitalia ha detto...

Il merito va' senza dubbio ai ragazzi che hanno creduto in questa iniziativa e che hanno deciso di partecipare! Grazie ragazzi! ;)